My way

Reportage fotografico matrimonio

Alzi la mano chi non ha vissuto il “trauma” di essere ad un matrimonio, e passare due ore assetato sotto il sole, aspettando gli Sposi che erano a “fare le foto”!

Dopo aver “subito” questa cosa da invitato, ho deciso che mai l’avrei fatto da fotografo: il matrimonio è il Vostro giorno, la Vostra festa.. E dovete viverla come tale, con gioia e spensieratezza!

Be yourself

Se vi sentirete voi stessi, senza l’assillo di mettervi in posa, ma liberi di godervi le emozioni con i vostri invitati, vi garantisco che vi vedrete bellissimi nelle foto che vi consegnerò!

Ovviamente, se vorrete non mancheranno le classiche foto di gruppo con parenti amici, e sicuramente dedicheremo del tempo ad una sessione di scatti di coppia per realizzare qualche ritratto romantico e divertente.

Ma per la maggior parte del tempo, il mio lavoro sarà discreto e invisibile, alla ricerca di immagini spontanee ed emozionanti, che vorrete rivedere mille volte!

Dopo il matrimonio, vi consegnerò le foto in digitale in un’elegante confezione e, se lo desiderate, insieme le potremo trasformare in un album fotografico da sfogliare ogni volta che vorrete, per rivivere le sensazioni di quel giorno indimenticabile!

Il mio raggio d’azione? Il Mondo!

Lavoro principalmente tra Lombardia e Piemonte, ma adoro viaggiare, soprattutto se c’è una storia da raccontare!

Perciò ovunque voi siate,  se vi piacerebbe avermi con voi nel vostro Matrimonio, contattatemi!